«

»

Gen 26

Stampa Articolo

Ndizi Project Management

Sto utilizzando da un po di tempo il plugin Ndizi Project Management e devo dire che lo trovo piuttosto snello e funzionale per le esigenze che può avere un consulente nella gestione dei progetti nei confronti dei clienti.

Non mi dilungo oltre in questo spazio che è riservato alle traduzioni mentre mi riservo di fare a breve una recensione nell’area recensioni.

Il Plugin si può scaricare all’indirizzo
http://wordpress.org/extend/plugins/ndizi-project-management/

La traduzione italiana da me curata invece si può scaricare cliccando su questo link ndizi-project-management-it_IT

Bookmark and Share

Dettagli sull'autore

Massimiliano Losego

Consulente Informatico,
vive e lavora Padova.
Amministrazione e creatore di diversi siti internet e blog.

Permalink link a questo articolo: https://losego.info/servizi/2011/01/26/ndizi-project-management/

3 comments

  1. ilConsigliere

    Ciao,
    ho visto che usi questo plugin per la gestione dei progetti. Stavo vedendo come funzionava per poterlo usare, ma non capisco se il tutto si limita alle voci che vedo nella sidebar della dashport oppure se si possono creare delle pagine che mostrino i progetti in corso in modo da avere la lista dei progetti attivi.
    Puoi darmi qualche dritta?

    Grazie,
    Stefano

  2. Massimiliano Losego

    Ciao Stefano,
    se noti, nel mio menù c’è Area Clienti che io appunto uso per la gestione dei progetti come front end in cui il cliente può vedere lo stato di avanzamento del suo progetto, aggiugnere task, valutare le tempistiche di esecuzione etc.
    A breve voglio testare la nuova release del plugin comunque in generale lo trovo ababstanza funzionale soprattutto perché non aggiunge troppe complessità.

    Ciao Max

    1. ilConsigliere

      Ciao Max,
      grazie della risposta. Adesso mi è tutto più chiaro.
      In realtà io sto cercano qualcosa che mi mostri l’elenco dei progetti direttamente online e non nella dashboard. Qualcosa di molto simile a questo: http://spencerfinnell.com/quality-control-theme/

      Grazie,
      Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>