Face Infected, proteggi il tuo profilo Facebook

Per ogni applicazione che installiamo su Facebook viene visualizza la configurazione dei permessi relativi allo scambio di informazioni tra utente e applicazione stessa.
Il successo planetario del network ovviamente espone i suoi utenti al rischio di incorrere in possibili minacce per l’utente stesso e, ovviamente, anche per la postazione multimediale in uso al momento dell’accesso.

Per non andare incontro ad una situazione di rischio appare opportuno munirsi di una buona dose d’accortezza, di un valido antivirus e nonostante questo non si è al sicuro.
Eccomi quindi a presentarvi, una difesa di questo tipo di minacce, Face Infected.

Quest’ applicativo online che pur essendo completamente gratuito, consente di proteggere efficacemente il proprio account Facebook (e quelli dei propri amici) con un analisi dei contenuti pubblicati sul profilo per poter individuare la presenza di eventuali malwarerimuoverli poi immediatamente.

É complesso utilizzare Face Infected? Direi di no, è anzi semplicissimo: una volta sulla pagina web dell’applicazione, basterà loggarsi al proprio account Facebook ed attendere  l’esito con l’eventuale visualizzazione di elementi “maligni” che saranno così facilmente rimovibili dall’utente.

Face Infected

Bookmark and Share

Permalink link a questo articolo: https://losego.info/servizi/2011/03/01/face-infected-individuare-rimuovere-link-maligni-dal-proprio-profilo-facebook/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.